20150524_115351

Una sola famiglia umana“, questo è stato il titolo della settima edizione della Festa dei Popoli 2015 a Chieti che vantava, tra i molti sponsor, anche PerMicro.

L’iniziativa è stata organizzata come sempre dalla Caritas Diocesana in collaborazione con il Centro Interculturale Mondo Famiglia, il Centro Servizi Immigrati del comune, il CSV di Chieti e tantissime associazioni che ogni anno uniscono le forze per realizzare una giornata straordinaria all’insegna dell’integrazione.

Dal mondo dell’arte a quello dello sport, dalla cultura al semplice e sano divertimento, la festa è stata anche quest’anno uno strumento per aiutare a vincere l’odio, l’intolleranza e il razzismo.
Durante la festa si è parlato di cibo giusto per tutti, di finanza al servizio dell’uomo e di relazioni di pace, tutti argomenti che sono tradotti in impegno sociale e politico grazie ai percorsi di formazione, partecipazione attiva e mobilitazione che la Caritas Teatina e le tante associazioni presenti portano avanti tutto l’anno.

Foto di PerMicro all’evento

Pagina Facebook: Festa dei Popoli Chieti

www.festadeipopolichieti.com

.