en

9° edizione di MoneyGram Award, il premio dedicato al riconoscimento e alla valorizzazione dell’imprenditoria straniera in Italia.

Il premio si compone di 5 categorie a cui i 15 finalisti, selezionati da una giuria di prestigio, concorreranno: Crescita del profitto – Innovazione – Occupazione – Imprenditoria giovanile – Responsabilità sociale. Tra i finalisti la giuria selezionerà poi il vincitore assoluto, ovvero l’Imprenditore Straniero dell’Anno.

La partecipazione al premio è gratuita e possono partecipare tutti i cittadini stranieri che sono titolari o socia di un attività imprenditoriale in Italia. Non ci sono limiti di età, di nazionalità o tipo di business. I finalisti verranno selezionati per la loro idea imprenditoria, il loro fatturato, la loro giovane età, il numero di dipendenti che hanno, ma soprattutto per la loro storia personale e imprenditoriale.

I finalisti saranno invitati a Roma con un accompagnatore per prendere parte ad una cena di gale e alla premiazione il 24 e 25 Maggio. Le candidature al premio saranno possibili fino al 13 Aprile attraverso la compilazione di un semplice modulo che lascio in allegato assieme ad una scheda informativa.

Come l’anno precedente questa edizione sarà presente la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, a premiere il vincitore assoluto del premio.

Maggiori informazioni: www.moneygramaward.com