Maker Faire 2017

Venerdì 1 dicembre alle ore 12.00, PerMicro sarà ospite di BNL al Maker Faire Rome – presso Fiera di Roma: “Piccole storie di successo senza una storia creditizia” – talk con PerMicro.

A intervenire saranno Orazio Zacà, responsabile Area Centro Italia, e Valentina De Masi, loan officer Lazio. Al loro fianco, a raccontare la loro piccola storia di successo ci saranno anche due clienti PerMicro: Emiliano Storace, imprenditore di SMATE, e Martino Ferrario, co-fondatore di CasaSirio Editore.

Maker Faire, giunta quest’anno alla quinta edizione, è tra le più importanti manifestazioni sulle migliori iniziative di business, tecnologia e scienza, per far conoscere ad un vasto pubblico le invenzioni di chi è in grado di realizzare progetti che guardano al futuro.

In due spazi di oltre 100mq, gli specialisti del Gruppo BNP Paribas e delle Confederazioni Artigiane incontreranno “maker”, “startupper” e “web specialist”, per raccontare loro le soluzioni di finanziamento, credito e consulenza finanziaria più innovative. Tra queste: Credit Biz BNL, che permette di richiedere e finalizzare un finanziamento, in maniera digitale, direttamente da smartphone; il Microcredito, grazie alla collaborazione con PerMicro (società leader del mercato, di cui BNL è partner industriale e azionista); il Crowdfunding, anche tramite i social, a favore di progetti e startup, in partnership con Ulule (la piattaforma, partner di BNP Paribas, prima nel settore per percentuale di progetti che raggiungono l’obiettivo del finanziamento).

Guarda qui sotto il video dell’evento!