Evento Sostenibilità ambientale

Riccardo De Stefano, Resp. Area Centro di PerMicro, interverrà il 26 giugno 2019, h 09,30 – 13,00, a un convegno presso la Sala Parlamentino della Camera di Commercio di Napoli alla presentazione del progetto “Eccomi. L’artigiano Itinerante di quartiere”.  Gli argomenti trattati saranno: sostenibilità ambientale, green jobs e formazione, temi portanti per la crescita occupazionale.

“Eccomi. L’artigiano Itinerante di quartiereè un progetto dall’obiettivo di formare persone, avviarle al mondo del lavoro e realizzare entro il 2020 circa 400 posti di lavoro. Il progetto è a cura di INNECO SRL,  nostri partner per la formazione sono: Radioelettra, Università E Campus e CEPU.

“Eccomi. L’artigiano Itinerante di quartiere”   è un’occasione per giovani e meno giovani che vogliono formarsi e lavorare, diventando l’artigiano del domani e costruendo il proprio futuro in libertà, ma integrati in un network nazionale.

Scarica il programma dell’evento!

 

La INNECO SRL si occupa da anni di tematiche ambientali, uno dei nostri progetti  è  “ESCARGÓ”, un triciclo a pedalata assistita (brevetto depositato), che è stato uno dei 10 migliori progetti a favore dell’ambiente premiati ad ECOMONDO 2018, “Fiera internazionale dell’ambiente”.